Calcio Femminile: Calendari a Pescara il prossimo 10 ottobre

Dopo una lunga estate anche per le ragazze è tempo di tornare in campo. Il campionato abruzzese di Serie C ripartirà dalla tradizionale riunione per la presentazione dei calendari, programmata per martedì 10 Ottobre a Pescara (ore 18:00 c/o Sala Paschà del CONI – Via Botticelli 26), dove il Presidente accoglieranno le società per illustrare la programmazione della stagione sportiva e premiare le società vincitrici della stagione passata (Women Soccer Castelnuovo vincitrice del campionato; Alba Montaurei vincitrice della Coppa Disciplina).

Ma la stagione riparte anche da un grande evento, la gara di qualificazione ai Mondiali 2019 della Nazionale Italiana Femminile, che affronterà la Nazionale della Romania a Castel di Sangro (AQ) il prossimo 24 Ottobre 2017. Insomma, gli ingredienti per partire alla grande ci sono, e allora buona stagione a tutte!

Le ragazze del Women Soccer Castelnuovo. Insieme a Chieti Femminile e La Saponeria Unigross Pescara, il club teramano milita quest’anno nella Serie B nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *