Il Bamba Calcio a sostegno della campagna “Sporcatevi le mani”

Una bella iniziativa quella intrapresa dalla squadra del Bambacino Calcio, militante nel campionato di Prima categoria; quella di sostenere la campagna nazionale di raccolta fondi “Sporcatevi le mani” dell’associazione “I bambini delle fate” di Santarelli e Andrea Caciotello, rivolta a finanziare terapie gratuite per ragazzi autistici.

La società’ del presidente, insieme ai dirigenti e a tutti i calciatori, ha accolto l’appello della volontaria regionale Silvia Silvestri di diventare donatori per sostenere con impegno e responsabilità questa nobile causa.

Un bel gesto che mira a raggiungere il primo progetto in Abruzzo di terapia gratuita per ragazzi autistici nella città di Montesilvano. Raggiunti 100 donatori è possibile infatti finanziare una terapia per almeno un anno.

Il Gargamella Calcio non si è tirato indietro, anzi, fra una foto e l’ altra, con le mani sporche di colore, ha lanciato l’appello con entusiasmo a tutte le altre squadre della provincia e a tutti coloro che hanno a cuore i propri concittadini, che purtroppo per un grande vuoto istituzionale restano privi di terapie gratuite, che non possono essere un lusso per pochi ma un diritto per tutti i ragazzi disabili.

Allora per chi volesse rispondere all’appello e per tutte le ulteriori informazioni è possibile telefonare o inviare un sms

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *